Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

SPAL, De Rossi: "Valiamo più dei punti che abbiamo. A Perugia per dimostrarlo"

SPAL, De Rossi: "Valiamo più dei punti che abbiamo. A Perugia per dimostrarlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
mercoledì 7 dicembre 2022, 22:49Serie B
di Claudia Marrone

"Se la gara di Perugia è più importante della altre? No. Tutte le gare sono importanti alla stessa maniera, soprattutto quando si viene da un periodo in cui i risultati non vanno bene": così, in conferenza stampa pre gara, il tecnico della SPAL Daniele De Rossi, che parla della sfida al Perugia.

Proseguendo poi: "Non mi preoccupa nulla in particolare, se non affrontare una squadra in salute, ben organizzata e forte: spero solo di vedere una prestazione come quella con il Modena, potrà farvi sorridere la cosa ma la squadra c'era. E le buone prestazioni portano a risultati, e aiutano il morale, perché la squadra vale molto di più di quello che sta ottenendo: dobbiamo però imparare meglio a costruire un'azione logica per tirare in porta".

Conclude: "Ho molta stima di Castori, oltre ad allenare da 30 anni ha vinto tantissimo, ed è una persona ruspante, verace, dote che apprezzo molto. Io mi confronto molto con mio padre, non posso che rispettare chi ha più esperienza di me, perché da loro si può imparare. Prenderemo però le nostre contromisure, tenendo comunque un occhio a quello che sarà l'atteggiamento degli avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport