Spezia, A da conquistare e futuro da programmare. Piace Pederzoli per i quadri dirigenziali

Una stagione non semplicissima per il Parma, ancora in corsa per la salvezza con conseguente permanenza in Serie A, ma l'ingresso in società - lo scorso febbraio - di Federico Cherubini, neo Amministratore Delegato del club ducale, ha cambiato le carte in tavola per quel che riguarda i quadri dirigenziali degli emiliani; dal momento del suo arrivo a Parma, infatti, come da lui stesso dichiarato, "c'è stata una riorganizzazione dell’area tecnica legata alla prima squadra. Pederzoli si occuperà di altre funzioni all’interno del club, seguirà progetti inerenti l’area tecnica, Pettina e Lacome hanno allargato la loro sfera di competenza, Notari sarà responsabile dello scouting della prima squadra”.
Chiaro però che, al netto del rinnovo sottoscritto lo scorso anno, Mauro Pederzoli potrebbe anche decidere di cambiare lidi. Soprattutto se arrivasse un'offerta concreta da qualche blasonato club. Tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, potrebbe esserci lo Spezia, che dopo l'ingresso della nuova proprietà sta sondando nuove figure da inserire nei quadri tecnici in vista della prossima stagione: Pederzoli, che ha lavorato anche negli Stati Uniti, potrebbe essere un profilo congruo.
Il tutto, ovviamente, indipendentemente dalla categoria; ricordiamo infatti che gli aquilotti sono ancora in corsa per la Serie A, e dovranno disputare a breve i playoff.
