Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, a ruba la maglia di Edoardo Soleri... Ma si tratta di quella da portiere

Spezia, a ruba la maglia di Edoardo Soleri...  Ma si tratta di quella da portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 13:04Serie B
di Luca Bargellini

"La gara col Cesena non la dimenticherò mai" ha raccontato nel dopopartita Edoardo Soleri, professione attaccante dello Spezia. Il motivo, però, non è da ricercare in un gol spettacolare o in un particolare gesto tecnico, bensì per aver terminato la gara con indosso la maglia del portiere dopo l'infortunio occorso a Sarr a cambi ormai ultimati da parte di Luca D'Angelo.

Un evento, questo, eccezionale, soprattutto nel calcio di oggi che prevede cinque cambi a disposizione di ogni tecnico, e che ha colpito anche la tifoseria ligure.

Stando, infatti, a quanto riportato da Cittadellaspezia sta andando letteralmente a ruba negli store ufficiali del club aquilotto, la maglia da portiere con nome e numero di Soleri, messa in vendita proprio per l'occasione.

Divisa messa in esposizione anche nella vetrina dello store di Piazza Sant'Agostino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile