Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Amian "sacrificato" a gennaio: piace in Ligue 1. Occhi in Serie A per sostituirlo

Spezia, Amian "sacrificato" a gennaio: piace in Ligue 1. Occhi in Serie A per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Nel rinnovamento che lo Spezia farà nel mercato di gennaio per rendere la rosa attuale più aderente alle idee di calcio del nuovo tecnico Luca D'Angelo non è da escludere che siano necessario qualche sacrificio. Uno di questi potrebbe prevedere la cessione di Kelvin Amian.

Il terzino francese, come scrive La Nazione, ha numerosi estimatori in Ligue 1: dal Montpellier a Brest, passando per il Metz. Con la valutazione di 4 milioni di euro fatta dal club ligure del suo cartellino che potrebbe attrarre altre società.

Per questo motivo gli uomini mercato spezzini si sono già messi alla ricerca di un nuovo terzino destro. Il primo nome è quello di Luca Vignali, oggi al Como ma con un lungo trascorso in bianconero, mentre l'ultimo profilo emerso è quello di Niccolò Pierozzi della Fiorentina che lo scorso anno ha fatto un'ottima stagione in Serie B con la Reggina di Filippo Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile