Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Bandinelli: "Ci tengo a fare bene. Steccate le prime, ma abbiamo trovato la quadra"

Spezia, Bandinelli: "Ci tengo a fare bene. Steccate le prime, ma abbiamo trovato la quadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 ottobre 2023, 23:04Serie B
di Tommaso Maschio

A margine di un evento con i tifosi allo store ufficiale dello Spezia il centrocampista Filippo Bandinelli ha parlato della sfida contro il Palermo di lunedì: "Una partita molto difficile, ma stiamo lavorando bene e durante la sosta abbiamo curato ogni particolare sotto ogni aspetto con il mister. Siamo molto carichi e daremo tutto per continuare la striscia positiva di risultati".

Spazio poi alle prestazioni personali: "Cerco sempre di fare il meglio e ci tengo tanto perché ho voglia di esprimermi al meglio anche in una situazione complicata. - continua il classe '95 come riporta Spezia1906.com - Abbiamo steccato un po’ le prime partite, ma abbiamo trovato una quadra e io in primis ci tengo a far bene per essere decisivo e portare punti a casa".

Infine un pensiero al campionato dello Spezia iniziato in salita dopo la retrocessione: "Spero che sia già iniziato dalla partita con la Feralpisalò, perché penso che la squadra ci sia. Veniamo da tre risultati utili in un campionato molto equilibrato e dobbiamo battagliare ogni partita per portare punti a casa. C’è tanto equilibrio e basta poco per salire o scendere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile