Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Bellemo in arrivo dalla Sampdoria: accordo definito, si attende il via libera finale

Spezia, Bellemo in arrivo dalla Sampdoria: accordo definito, si attende il via libera finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
ieri alle 11:17Serie B
Luca Bargellini

Oltre a Emanuele Adamo dal Cesena, lo Spezia si prepara ad accogliere Alessandro Bellemo per rinforzare il centrocampo. Il club ligure, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, ha già trovato l’intesa con la Sampdoria e con il giocatore, che ha dato piena disponibilità al trasferimento. Prima del passaggio in maglia aquilotta, Bellemo ha prolungato il proprio contratto con i blucerchiati fino al 2028, rimodulando l’accordo che sarebbe scaduto nel 2027.

L’operazione è sostanzialmente definita sotto ogni aspetto, con il direttore sportivo Stefano Melissano che ha impostato tutti i dettagli dell’affare. L’unico elemento da monitorare riguarda i tempi dell’ufficialità, che potrebbero slittare leggermente a causa dell’infortunio di Matteo Ricci.

Una situazione che non mette in discussione l’esito della trattativa, ma che potrebbe incidere sulla tempistica dell’arrivo del centrocampista alla corte dello Spezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile