Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo guarda ancora in casa Pisa: idea Hermannsson per puntellare la difesa

Spezia, D'Angelo guarda ancora in casa Pisa: idea Hermannsson per puntellare la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo Adam Nagy e Roko Jureskin a gennaio, fra Spezia e Pisa potrebbero esserci nuovi affari in vista dell'estate. Dei due sopraccitati solo il primo resterà in bianco e potrebbe essere raggiunto alla corte di mister Luca D'Angelo da un altro calciatore che ha chiuso la stagione nelle fila nerazzurre.

Si tratta, come riporta Il Secolo XIX, del difensore Hjörtur Hermansson, classe '95 in forza ai nerazzurri dal 2021 dive ha collezionato 74 presenze totali finendo però ai margini in questa stagione dove invece è sceso in capo per appena 723' spalmati in 15 gare. Nonostante l'islandese abbia ancora un anno di contratto il suo addio sembra però certo.

Hermannsson è molto stimato dal tecnico D'Angelo, che lo ha allenato proprio in Toscana, e potrebbe dunque essere uno dei nomi per puntellare la rosa nella prossima stagione con lo Spezia che rischia di perdere il capitano Nikolaou nel reparto arretrato. L'islandese somiglia più a Hristov e ha maggior dinamismo e prestanza rispetto al centrale greco e per questo potrebbe essere considerato un ottimo sostituto del centrale. Secondo il quotidiano lo Spezia starebbe pensando a un'operazione simile a quella che a gennaio ha portato Nagy in Liguria, prelevandolo quindi in prestito con diritto, o più probabilmente obbligo visto il contratto in scadenza fra un anno, di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile