Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, è arrivato il momento di Reca: contro il Parma sarà fra i convocati

Spezia, è arrivato il momento di Reca: contro il Parma sarà fra i convocatiTUTTO mercato WEB
lunedì 8 aprile 2024, 15:35Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo il pareggio amaro contro il Lecco di sabato in casa Spezia si guarda alla prossima sfida contro la capolista Parma da giocare al Tardini. Il tecnico Luca D’Angelo potrà finalmente contare su quel Arkadiusz Reca assente per infortunio da fine novembre e rientrato in gruppo nelle scorse settimane. Il terzino polacco non era stato convocato in via precauzionale, ma ora sembra essere pronto per essere convocato in vista della trasferta emiliana e magari, se la gara lo consentirà, per giocare uno spezzone di gara e mettere minuti nelle gambe.

Un recupero che fa seguito a quello del centrocampista Rachid Kouda, rientrato proprio contro il Lecco, che potrebbe candidarsi a una maglia da titolare vista la squalifica di Bandinelli.

Chi invece non rientrerà, come riporta Cittadellaspezia.com, Giuseppe Di Serio che ha messo nel mirino la gara della Sampdoria per il suo rientro in campo dopo l’infortunio subito contro il Bari. Nei prossimi giorni l’attaccante si sottoporrà a nuovi esami che dovrebbero dare il via libera al rientro nel gruppo con la convocazione per Parma difficile, ma non impossibile. Da valutare infine Dimitrios Nikolaou, problema all’adduttore, e Diego Falcinelli che convive con un piccolo problema che lo limita nel minutaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile