Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Elia: "Situazione non è positiva, ma si può invertire rotta anche grazie al nuovo mister"

Spezia, Elia: "Situazione non è positiva, ma si può invertire rotta anche grazie al nuovo mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 1 dicembre 2023, 12:49Serie B
di Claudia Marrone

"Qui nello spogliatoio erano già amareggiati ad avvio di stagione per la retrocessione, poi perdevi la partita e c'era un ulteriore strascico. La situazione non è positiva, ma sono convinto che possiamo invertire la rotta anche grazie al nuovo mister. D'Angelo l'ho sempre affrontato da avversario, penso che stia portando la giusta serenità nel gruppo, ci tiene vivi, tranquilli, dice che il campionato è lungo. La B è così, la conosco bene, bastano due partite vinte e cambia tutto": così, in un'intervista rilasciata a Il Secolo XIX-La Spezia, l'esterno dello Spezia Salvatore Elia.

Che ha poi comunque parlato anche di mister Massimiliano Alvini, sulla panchina ligure prima di Luca D'Angelo: "Lo devo solo ringraziare perché aveva dato informazioni positive per me, è anche merito suo se sono qui. Lo ricordo comunque come un ottimo tecnico, che non ha raccolto quello che meritava, una persona che viveva ogni sfida in modo incredibile, ecco forse anche con troppa tensione".

Conclude: "Come è stato l'impatto con città e tifosi? Per adesso non l'ho vissuta bene perché quando sono arrivato era già contestazione, ogni partita finiva tra le proteste, quindi non me la sono ancora goduta. Il tifo mi piace, ma ora non c'è rapporto di alcun genere per la situazione di classifica, spero di poterli abbracciare al più presto dimostrando con i fatti che teniamo a questa maglia come loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile