Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, i Platek pronti a investire 5 milioni a gennaio. In uscita sirene francesi per Amian

Spezia, i Platek pronti a investire 5 milioni a gennaio. In uscita sirene francesi per AmianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

A gennaio lo Spezia dovrà tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico Luca D’Angelo e cercare di risollevarsi in classifica. Secondo quanto si legge sul Secolo XIX la proprietà sarebbe pronta a mettere 5 milioni di euro sul piatto per il mercato in entrata a cui si aggiungeranno poi eventuali introiti dalle cessioni di gennaio.

Il nome caldo in uscita è sempre quello di Kelvin Amian per cui il club ligure auspica di ottenere 4 milioni di euro dalla sua cessione a titolo definitivo. Il francese piace da tempo al Montpellier oltre che a Brest e Metz anche se difficilmente arriverà una cifra superiore ai 2 milioni di euro che, grazie all'ammortamento dell'ingaggio, potrebbero pareggiare il conto senza avere anche minusvalenza. Sul ragazzo ci sarebbero anche due club cadetti che però lo vorrebbero in prestito con obbligo di riscatto in estate.

Gli altri giocatori con le valigie in mano sono Ekdal, che dovrebbe tornare in Svezia a chiudere la carriera, Moutinho, Krollis e Cipot. Cessioni che permetterebbero di risparmiare circa 2 milioni di ingaggio andando a dare sollievo alle casse societarie anche in ottica delle entrate che ci saranno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile