Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Reca e Di Serio pronti al rientro. Ma la convocazione per Parma resta in bilico

Spezia, Reca e Di Serio pronti al rientro. Ma la convocazione per Parma resta in bilicoTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 aprile 2024, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Buone notizie per il tecnico Luca D’Angelo in vista del finale di stagione. Come emerso già nei giorni scorsi il terzino sinistro Arkadiusz Reca, assente da metà novembre, e l’attaccante Giuseppe Di Serio, assente da inizio marzo, sono infatti prossimi al rientro in gruppo come riportato dal comunicato dello Spezia per fare il punto dell’allenamento odierno.

Ora resta da capire se i due calciatori potranno già figurare nell’elenco dei convocati per l’insidiosa trasferta di Parma, contro la capolista, o se si sceglierà un approccio più prudente rimandando il loro ritorno in panchina alla sfida successiva, ovvero il derby contro la Sampdoria.

Questa la nota del club:
“Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister D’Angelo, tornati questo pomeriggio a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo. Video analysis per Nikolaou e compagni, seguita da esercitazioni tecniche, torelli dinamici e possessi palla.

Nella seconda parte di seduta, le Aquile hanno svolto sviluppi offensivi e partitella a tema. Pronti al rientro in gruppo Reca e Di Serio, ha lavorato invece parzialmente con il gruppo Wisniewski.

Per domani è in programma una nuova seduta mattutina”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile