Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, società a lavoro per i rinnovi. Zoet vicino alla firma di un biennale

Spezia, società a lavoro per i rinnovi. Zoet vicino alla firma di un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 13 maggio 2024, 15:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo la salvezza arrivata all'ultima giornata del torneo di Serie B, ma senza neppure passare dai playout, e a margine di un campionato decisamente dispendioso, in casa Spezia è arrivato immediatamente il cosiddetto 'rompete le righe', che ha mandato in archivio un'annata che sicuramente sarà ben a mente in casa ligure; un'annata con qualche errore di troppo commesso, forse, ma che serve come base di ripartenza per uno slancio verso il futuro. E così, se da un lato la squadra ha già salutato la città, dall'altro la dirigenza è già a lavoro per iniziare a mettere i primi tasselli in vista del campionato 2024-2025.

Come si legge su calciospezia.it, a difendere i pali degli aquilotti, ci sarà ancora Jeroen Zoet: l'estremo difensore ha un contratto in scadenza, ma la società è già i trattativa con il suo entourage per il rinnovo di contratto, che non sembra essere poi così lontano; si parla di una formula biennale, con la nuova scadenza quindi fissata al giugno 2026.

Ricordiamo che Zoet è arrivato in Liguria nel primo anno di Serie A, su intuizione dell'allora Direttore Sportivo Mauro Meluso, che lo ingaggiò a parametro zero dal PSV Eindhoven. Per l'olandese, finora, 49 partite in maglia bianca con 69 gol subiti e 11 clean sheet.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile