Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoet apre al Palermo: "Se dovesse arrivare un'offerta la valuterò concretamente"

Zoet apre al Palermo: "Se dovesse arrivare un'offerta la valuterò concretamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 24 giugno 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Palermo? Ho ricevuto alcune proposte in Serie B e in Paesi Bassi e devo ancora decidere il mio futuro. Se dovesse arrivare un’offerta concreta dai rosanero, la valuterò attentamente ”. Il portiere Joroen Zoet , in scadenza con lo Spezia con cui non rinnoverà il contratto, parla così delle voci su un interessamento del club siciliano nella prossima stagione.

E lo fa attraverso un’intervista da ilovepalermocalcio.com facendo il punto della sua situazione: “Il Palermo è una squadra che mira a tornare in Serie A e questo è un aspetto che mi attrae molto e ho bei ricordi dell’atmosfera al Renzo Barbera quando ci sono stato con lo Spezia - prosegue l’olandese – Discuterò con il mio procuratore e prenderò una decisione ponderata sul prossimo passo della mia carriera sportiva ”.

Zoet poi si sofferma sul mancato rinnovo con il club ligure: “Prenderemo strade diverse, ma conservo un bel ricordo della mia esperienza allo Spezia nonostante l’infortunio all’inizio non mi abbia facilitato. Porterò sempre nel cuore questo posto meraviglioso in cui ho vissuto”.

L’avventura allo Spezia del classe ‘91 si concluderà dopo 49 presenze, fra Serie A e Serie B, raccolte in quattro stagioni di cui solo l’ultima giocata praticamente da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile