Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, Bravo: "Casiraghi incedibile. Se dovessi fare un investimento lo farei per Merkaj"

SudTirol, Bravo: "Casiraghi incedibile. Se dovessi fare un investimento lo farei per Merkaj"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 agosto 2023, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Di Tacchio? Non ha trovato il giusto ambientamento e si è preso una pausa di riflessione. È stata una sua scelta non continuare ad allenarsi, cercheremo di risolvere la situazione". Il direttore sportivo del SudTirol Paolo Bravo dalle colonne del Corriere dell'Alto Adige commenta così il caso Di Tacchio, centrocampista arrivato un mese fa e già sul piede dell'addio, soffermandosi poi sulle altre trattative in entrata e uscita: "Casiraghi ambito dalla Triestina? Le società devono imparare a chiamare il club di appartenenza e non fare trattative con il giocatore, ammesso che sia così. Per me comunque Casiraghi è incedibile".

Spazio poi a cosa manca per completare la rosa a disposizione di mister Bisoli: "Servono una seconda punta e un centrocampista dinamico e ritrovare lo spirito che ci ha contraddistinto l’anno scorso, spero di chiudere entro questa settimana. Merkaj è un giocatore forte, di prospettiva, se dovessi decidere di fare un investimento lo farei su di lui. Dalmonte e Kargbo sono delle possibilità. Kasami? Non è un giocatore che interessa. - continua ancora Bravo - Uscite? Per Barison dovremmo avere fatto tutto con il Trento, Berra, Carretta e Lunetta hanno delle richieste che stanno valutando, Schiavone ha rifiutato la C, per Siega ad ora non si è fatto avanti nessuno".

"Che stagione mi aspetto? Una stagione di sofferenza vera. Noi non abbiamo né una storia né giocatori con una storia importante, Masiello a parte: tutti gli altri, a cominciare dal sottoscritto, devono svegliarsi la mattina e portare a casa il pane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile