Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sudtirol, Drago presente e futuro della porta: non si esclude il rinnovo di contratto

Sudtirol, Drago presente e futuro della porta: non si esclude il rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 7 giugno 2024, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Nel corso della stagione appena conclusa Giacomo Drago, portiere classe 2001 approdato al Sudtirol dal Renate la scorsa estate, ha messo a referto appena una presenza, all'ultima, ininfluente, giornata di campionato in B contro il Palermo.

Un cammino, quello del giocatore nativo di Genova, che ha posto al centro dell'attenzione il suo futuro in Alto Adige e attirando le prime sirene di mercato.

Stando, però, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com la società di Bolzano non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del calciatore. Finora le attenzioni della dirigenza erano concentrate sul rinnovo del ds Paolo Bravo e quello, ancora da ufficializzare, del tecnico Federico Valente, ma l'intenzione sul ragazzo è quella di continuare a puntare su di lui. Senza escludere, neanche, un allungamento dell'attuale accordo valido fino al giugno 2026.

A supporto di tale posizione ci sarebbe, inoltre, la possibilità che a salutare il 'Druso' del titolare delle ultime stagioni, Giacomo Poluzzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile