Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, Marconi si presenta: "A disposizione della squadra. In un torneo fatto da corazzate"

SudTirol, Marconi si presenta: "A disposizione della squadra. In un torneo fatto da corazzate"
martedì 23 agosto 2022, 22:19Serie B
di Claudia Marrone

"Arrivo qui con una grande voglia di mettermi a disposizione e cercare di dare una mano alla squadra. Sono molto contento e orgoglioso di essere arrivato in questa realtà. Speriamo di poterci togliere tante belle soddisfazioni": queste le prima parole del neo acquisto del SudTirol Michele Marconi, che dopo l'ufficialità del suo arrivo a Bolzano ha parlato ai canali ufficiali della società.

Proseguendo poi: "La mia è stata una carriera normalissima fino a 4-5 anni fa, poi da Pisa in poi c’è stata la svolta. Lo scorso anno non è andata nel migliore dei modi per vari motivi, quest’anno l’auspicio è quello di tornare a fare bene per aiutare la squadra. Con il Pisa ho vinto la Serie C e poi ho disputato due stagioni in Serie B particolarmente positive. Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono un centravanti d’area a cui piace tuttavia venire fuori e far giocare la squadra".

Conclude con una nota alla stagione: "Quella di quest’anno è a tutti gli effetti una Serie B di elevato spessore per la presenza di autentiche corazzate. Sono molte le squadre che puntano a vincere il campionato, quindi, sulla carta posso dire che sarà molto più incerto e difficile rispetto agli scorsi anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile