Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol-Modena 0-0, le pagelle: Gerli il migliore, bene anche Palumbo e Oukhadda

SudTirol-Modena 0-0, le pagelle: Gerli il migliore, bene anche Palumbo e OukhaddaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 settembre 2023, 22:34Serie B
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Sudtirol-Modena 0-0

SUDTIROL
Poluzzi 6 – Sbarra la porta agli attaccanti del Modena, complice anche un’ottima organizzazione difensiva dei suoi compagni.

Giorgini 6 – Sulla destra è propositivo e molto attento soprattutto in fase difensiva. Peccato per il giallo.

Cuomo 6 – Si fa valere fra il primo e il secondo tempo, dove però concede qualche occasione in più. Nonostante ciò la difesa tiene botta.

Masiello 6 – Insieme a Cuomo dirige la difesa del Sudtirol, brava a chiudersi sugli attacchi continui del Modena.

Davi 6 – Anche questa sera ha trasmesso fiducia. Sulla corsia c’è molto da fare ed esce fra i crampi anche per questo Dall’80’ Lunetta sv

Rover 6 – Anche stavolta sulla corsia è molto prezioso per la formazione di Bisoli. Imponente in fase difensiva, meno ispirato in fase offensiva. Dal 62’ Pecorino 5.5 – L’attaccante non si impone più di tanto in una mezz’ora di gioco

Lonardi 6 – Duella tanto in mezzo al campo in una partita serratissima. Esce molto stanco dal terreno di gioco. Dal 70’ Broh 5.5 – Ingresso che non sarà sicuramente ricordato in casa Sudtirol.

Tait 6 – Il capitano del Sudtirol esce dal campo come uno dei migliori anche questa sera. Il Modena spinge, ma lui e tutta la squadra resistono.

Casiraghi 5.5 – Meno ispirato rispetto ad altre serate. Il gol stasera è mancato, così come la precisione espressa nelle ultime uscite.

Odogwu 6 – Non ha grandi occasioni dalle parti di Gagno ma si sacrifica come al solito svolgendo un ottimo lavoro soprattutto giocando di sponda. Dall’81’ Cisco sv

Rauti 5.5 – Non gioca un buon primo tempo dato che non sfrutta neanche un’occasione. All’intervallo viene sostituito. Dal 46’ Ciervo 5.5 – Viene chiamato in causa per dare maggiore fluidità in avanti ma non è così incisivo

Pierpaolo Bisoli 6.5 – Il suo Sudtirol ha ottenuto un ottimo punto in casa contro una delle formazioni più in forma del campionato. Tre pareggi di fila, però, forse iniziano a stare stretti.

MODENA
Gagno 6 – Non compie interventi clamorosi nella serata del Druso. Quasi uno spettatore non pagante.

Ponsi 6 – Duella tanto soprattutto con Casiraghi ma ne esce sicuramente a testa alta. Nel finale rimedia anche un giallo.

Zaro 6 – Dalle sue parti le azioni scarseggiano, ma quando c’è da lavorare risponde presente.

Cauz 6 – Anche la sua serata non è stata ricca di impegni ma in generale è andata bene.

Cotali 6 – Sulla corsia si muove tanto e lavora diversi palloni anche in zona offensiva. La sua partita è davvero buona. Dal 56’ Abiuso 5.5 – Riceve alcune palle interessanti ma non riesce a gonfiare la rete.

Magnino 6 – Come mezzala si comporta bene in entrambe le fasi, lottando su tantissimi palloni e sprecando molte energie.

Gerli 6.5 – Il migliore in campo senza ombra di dubbio. Detta i tempi di gioco, costruisce e per tre volte va anche vicino al vantaggio.

Palumbo 6 – Le sue incursioni verso la porta sono un vero pericolo per il Sudtirol, che in qualche modo si salva. Dall’83’ Falcinelli sv

Duca 5.5 – Sulla trequarti ha più di una difficoltà, complici i pochi spazi lasciati liberi dalla difesa del Sudtirol. Dal 57’ Manconi 6 – Gli manca solo un pizzico di fortuna. Di palloni gliene arrivano ma la retroguardia biancorossa stasera ha avuto la meglio

Tremolada 5.5 – Prova a più riprese il tiro verso la porta ma non è efficace. Stesso discorso per la fase di costruzione. Dal 69’ Battistella 5.5 – Uno spezzone di partita sicuramente non entusiasmante.

Strizzolo 5.5 – Una gara poco entusiasmante per l’attaccante del Modena, che ha qualche pallone buono da sfruttare ma è poco preciso. Dal 56’ Oukhadda 6.5 – Colpisce la traversa all’ingresso in campo ed è sempre dalle sue parti che arrivano le migliori occasioni per il Modena nella ripresa.

Paolo Bianco 6.5 – Dopo sei giornate il Modena rimane in zone alte di classifica senza aver subito ancora una sconfitta. La sua squadra ha tanta qualità, ma adesso deve ritrovare la strada della vittoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile