Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

SudTirol, tegola Kofler a centrocampo: il calciatore rischia di rientrare solo nel 2024

SudTirol, tegola Kofler a centrocampo: il calciatore rischia di rientrare solo nel 2024TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 novembre 2023, 18:27Serie B
di Tommaso Maschio

Il SudTirol rischia di dover fare a meno del giovane centrocampista Kofler fino a gennaio. Il calciatore infatti dovrà restare ai box per tre settimane a causa di un infortunio e dunque potrebbe rientrare al massimo per le gare giocate sotto le festività, saltando sicuramente le prossime cinque gare in programma. Questo il comunicato del club biancorosso:

"In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunica che il giocatore Raphael Kofler ha riportato in allenamento la lesione muscolare di primo grado al muscolo psoas sinistro. La prognosi stimata è di tre settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile