Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tanti ricorsi, la B rischia di slittare. Mirri: "Un grave danno al lavoro del presidente Balata"

Tanti ricorsi, la B rischia di slittare. Mirri: "Un grave danno al lavoro del presidente Balata"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 13 luglio 2023, 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Palermo Dario Mirri parla anche della nuova stagione di Serie B, il cui inizio potrebbe slittare a causa dei vari ricorsi: "
"Un gravissimo danno al lavoro del presidente Balata. La B sta subendo una situazione maturata fuori dal suo ambito, è una mortificazione. Io sono d’accordo con chi vuole abolire i contanti, perché la delinquenza ne risentirebbe: ecco, eliminare i ripescaggi sarebbe d’aiuto al calcio, perché il meccanismo attuale genera solo guerre fratricide. Così si può fare la riforma".

Una selezione naturale.
"Esatto. Certo, bisogna cambiare le Noif, ma si rispetta il merito sportivo. E si eliminano litigi, processi e tante pagine nere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile