Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Capozucca sulla telenovela Pereiro: "Mi chiama papà. Vuole venire a tutti i costi"

Ternana, Capozucca sulla telenovela Pereiro: "Mi chiama papà. Vuole venire a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 12 gennaio 2024, 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul mercato e soffermandosi anche sulla telenovela Gaston Pereiro che da giorni sembra essere in arrivo dal Cagliari dove non ha trovato spazio in stagione se si escludono due presenze (per un totale di 70 minuti) in Coppa Italia.

"Potrebbe essere l'ultimo tassello insieme al terzino. - spiega Capozucca - Anche oggi mi manda messaggi dicendomi che vuole venire a Terni a tutti i costi, ma ci sono problemi con il suo procuratore. Noi non c'entriamo nulla. C'è un audio nel quale mi dice che vuole venire, mi chiama papà. Al 60-70% l'operazione è andata in porto. Anche il Cagliari vuole farla".

Spazio poi alle entrate già formalizzate: "Sono arrivati Carboni che ha sostituto Corrado, Faticanti capitano dell'U20, N'Guessan è un difensore a dire il vero seguivo pure Guessand dell'Udinese che ha poi preferito andare in Olanda. Zuberek è un discorso legato all'Inter: lo abbiamo preso in prospettiva, l'ho preso per il campionato prossimo. Ha tempo di adattarsi. Infine Boloca. È una scommessa, è arrivato in prova suggerito da un mio amico giornalista ligure. Il mister mi ha dato il suo giudizio. Lo mettiamo lì. Ha un gran fisico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile