Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, ecco il comunicato su Carboni dal Monza: arriva in prestito secco

Ternana, ecco il comunicato su Carboni dal Monza: arriva in prestito secco
© foto di Luca Di Leonardo
martedì 9 gennaio 2024, 12:10Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo l'ufficialità arrivata tramite il sito della Lega B dell'arrivo di Franco Ezequiel Carboni dal Monza, arriva anche il comunicato della Ternana sul giovane esterno difensivo. Il giocatore arriverà in prestito secco come si legge nella nota:

"La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dall’A.C. Monza, con il consenso dell’F.C. Internazionale, l’esterno argentino Franco Ezequiel Carboni.

In carriera, il mancino classe ’03, ha vestito le maglie di Cagliari (in Serie B, 14 presenze e 1 assist) e nella massima serie, del Monza (4 gettoni). Franco si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione".

Questo invece il comunicato del Monza che augura buona fortuna al ragazzo:

"AC Monza comunica che Franco Carboni terminerà la stagione in prestito alla Ternana Calcio, con il consenso di FC Internazionale Milano.

Un affettuoso in bocca al lupo a Franco per la sua nuova avventura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile