Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, non solo Faticanti e N'Guessan. Può arrivare in prestito Zuberek dall'Inter

Ternana, non solo Faticanti e N'Guessan. Può arrivare in prestito Zuberek dall'Inter
lunedì 8 gennaio 2024, 11:40Serie B
di Tommaso Maschio

Non solo Giacomo Faticanti e Ange Caumenan N’Guessan - centrocampista classe 2004 di proprietà del Lecce il primo, difensore classe 2003 in forza al Torino il secondo – per la Ternana di Roberto Breda. La società umbra infatti è molto attiva sul mercato trovandosi anche nella condizione di dover sostituire quel Cesar Falletti che oggi dovrebbe firmare con la Cremonese.

Il punto sull’attacco - Al suo posto sono in arrivo Gason Pereiro, classe ‘95, del Cagliari e Ziga Repas, classe 2001, del NK Domzale, ma non solo. Come riporta l’edizione umbra de Il Messaggero la dirigenza neroverde starebbe lavorando per il prestito dell’attaccante Jan Zuberek, classe 2004 della Primavera dell’Inter. Per il giovane polacco sarebbe la prima avventura fra i professionisti dopo le esperienze nelle giovanili nerazzurre e della SPAL.

Le uscite - Chi potrebbe partire sono sempre il difensore Valerio Mantovani e il centrocampista Gregorio Luperini che piacciono molto all’Ascoli di Fabrizio Castori. Il primo però è considerato un elemento strategico nel modulo di Breda, mentre il secondo – fin qui poco utilizzato – potrebbe diventare elemento determinante per sostituire l’infortunato Capuano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile