TMW - F. Inzaghi e il futuro: "A fine anno confronto con la società. Giusto alzare l'asticella"
"Come professionista ho sempre avuto l'abitudine di confrontarmi con le società nelle quali ho lavorato al termine della stagione per parlare del futuro che si prospetta". Così Il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi nell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com ha parlato così del proprio futuro rimandando tutto al termine della stagione nonostante altri due anni di contratto con il club calabrese: "Questo al di là di qualsiasi accordo contrattuale.
Ovviamente qualora centrassimo i playoff in questo campionato credo che sia giusto pensare ad alzare l'asticella per il prossimo. Proprio per questo voglio parlare con la proprietà, il presidente e con la dirigenza per capire quali traiettorie verranno seguite".
Altre notizie Serie B






