Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Il Tribunale vieta ancora alla Reggina di rispettare le scadenze federali: il punto

TMW - Il Tribunale vieta ancora alla Reggina di rispettare le scadenze federali: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 16 marzo 2023, 18:42Serie B
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

La Reggina non può pagare alla scadenza federale. È così che per la seconda volta ha stabilito il tribunale, cui la società si è affidata lo scorso dicembre 2022 in un concordato per l'applicazione della legge salva aziende, non ancora recepita dall'ordinamento sportivo.
Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, alla società, per la seconda volta dopo la precedente scadenza federale dello scorso 16 febbraio, il Tribunale ha vietato il pagamento delle spettanze perché in regime di concordato per la ristrutturazione dei debiti relativi alle gestioni precedenti quella di Felice Saladini: è stato possibile adempiere solo agli stipendi e alle spese di continuità aziendale.


Il club vorrebbe pagare, ma è il Commissario del Tribunale, che gestisce per concordato, che dice cosa pagare e cosa no.
Da capire ora quelli che saranno i risvolti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile