Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - L'Anderlecht insiste per Charpentier e si fa avanti anche il Club Brugge: le ultime

TMW - L'Anderlecht insiste per Charpentier e si fa avanti anche il Club Brugge: le ultime TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
domenica 23 gennaio 2022, 18:05Serie B
di Raimondo De Magistris

Dopo l'Anderlecht, anche il Club Brugge si fa avanti per l'attaccante francese Gabriel Charpentier, giocatore attualmente al Frosinone ma di proprietà del Genoa.
I biancomalva negli scorsi giorni si sono fatti avanti chiedendo il giocatore in prestito: no secco del Frosinone, che non vorrebbe privarsi del calciatore classe '99 per la seconda parte di stagione.

L' Anderlecht però non molla la presa e ora è pronto a un investimento superiore ai 5 milioni di euro per acquistare Charpentier a titolo definitivo direttamente dal Genoa, proprio come il Club Brugge. Situazione in evoluzione, anche perché il Frosinone al momento non è disposto a interrompere anticipatamente il prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile