Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ballotta: "Il Modena può fare molto bene. Bianco merita di essere l'uomo copertina"

TMW RADIO - Ballotta: "Il Modena può fare molto bene. Bianco merita di essere l'uomo copertina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 5 dicembre 2023, 19:04Serie B
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Marco Ballotta Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari”, su a TMW Radio, è intervenuto Marco Ballotta, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi: "Che idea mi sono fatto sul Modena? Bianco uomo copertina? Penso che se lo meriti anche. Stanno ottenendo i risultati, pressano a tutto campo. Se continuano a tenere queste condizioni e non si fanno male i calciatori più importanti si può fare molto bene. Bisogna ricordare, però, che il campionato di Serie B sia molto lungo. Ci sono tante squadre che possono lottare per la promozione”.

Segna troppo poco il Modena?
“Ci sono dei periodi nel calcio. Basti pensare alla partita contro il Parma, in cui i gialloneri hanno sbagliato i rigori e tante occasioni. Il Modena ha sfruttato la propria occasione e poi si è difeso. Io la vedo tecnicamente inferiori ma le qualità aerobiche stanno sopperendo a questo divario”.

Sette gol dalla panchina, il merito è di Bianco?
“Non può di certo essere un caso. Ci sono dei periodi in cui le cose girano nel verso giusto. Basti pensare che ci sono periodi in cui i subentrati di alcune squadre entrano svogliati ed, invece, al Modena entrano molto cattivi. Li vedo sempre sul pezzo ed un gruppo molto unito”.

Che cosa si aspetta dalla partita di Coppa Italia del Parma?
“Quest’anno il Parma lo vedo meglio dello scorso anno. Ha cambiato i giocatori ed è molto più equilibrato. Lo scorso anno era una squadra fortissima ma non era così equilibrata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile