Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW Radio - Rizzolo: “Fabregas al Como arricchisce un campionato già competitivo”

TMW Radio - Rizzolo: “Fabregas al Como arricchisce un campionato già competitivo”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 agosto 2022, 19:53Serie B
di Redazione Tuttomercatoweb
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A Tutto Mercato con Cristiano Cesarini Ospite: Antonio Rizzolo
00:00
/
00:00

L’ex calciatore ed ora allenatore Antonio Rizzolo ha fatto il punto della situazione su Serie B e Serie C ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione A Tutto Mercato.

Quali ambizioni deve avere il Pescara per quest’anno?
“Quando si parla di una piazza come Pescara è giusto aspettarsi degli obiettivi importanti. Penso che il presidente stia allestendo una società di valore. Credo che la squadra stia prendendo bene forma”.

Sulla situazione del Palermo?
“Per esperienza quando subentrano nuove società è possibile che non trovino subito il giusto ambientamento con il lavoro di chi c’era prima. Mi auguro per la che il Palermo possa fare bene nonostante tutto ciò. Per quanto riguarda Brunori, quando un attaccante fa gol vuol dire che ha qualità. Può confermarsi tranquillamente in serie B”.

Fabregas al Como?
“È un colpo che fa scalpore, anche se poi la Serie B esprime altri valori. Parliamo di un campionato lungo e di ritmo. Detto questo è un acquisto che arricchisce un campionato già estremamente competitivo”.

Il colpo della Serie A invece finora?
“Parecchie squadre hanno fatto colpi importanti per le proprie ambizioni, da Lukaku a Dybala, giocatori che hanno dato e possono dare tanto alle proprie squadre”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile