Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Si muove il mercato attorno ad Edera: piace ad un club di B e a 2 di Lega Pro

TMW - Si muove il mercato attorno ad Edera: piace ad un club di B e a 2 di Lega ProTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 novembre 2023, 19:49Serie B
di Luca Bargellini
fonte Andrea Losapio

Con la scomparsa del Pordenone nel corso della scorsa estate Simone Edera, esterno offensivo classe 1997 con un passato in club come Torino, Reggina, Venezia e Parma è rimasto svincolato.

Qualcosa, però, per il giocatore sembra muoversi in questa seconda metà di novembre. Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sul giocatore sembrano essere piombati gli interessamenti di due squadre di Serie C Benevento e Vis Pesaro, ma soprattutto di una società della cadettaria: il Catanzaro.

Edera (26) nel corso della sua carriera ha messo a referto 16 presenze, 2 gol e 2 assist in Serie B, mentre in Lega Pro i gettoni sono 24 con due reti all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile