Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Brescia, primo contratto pro per Sonzogni. Sarà aggregato alla prima squadra

UFFICIALE: Brescia, primo contratto pro per Sonzogni. Sarà aggregato alla prima squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 4 agosto 2022, 19:49Serie B
di Claudia Marrone

Primo contratto da professionista per i baby portiere del Brescia Luca Sonzogni, classe 2004: da questa stagione, l'estremo difensore sarà aggregato alla prima squadra.
Ecco la nota ufficiale:

"Luca Sonzogni firma il suo primo contratto da professionista con il Brescia. L'estremo difensore classe 2004 da questa stagione sarà aggregato alla Prima Squadra guidata da Pep Clotet. Prodotto del Settore Giovanile delle Rondinelle vanta anche un esperienza nelle giovanili del Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile