Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
ufficiale

Como, torna Vignali dallo Spezia. L'esterno destro ha firmato un triennale

UFFICIALE: Como, torna Vignali dallo Spezia. L'esterno destro ha firmato un triennaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 19 agosto 2022, 18:11Serie B
di Tommaso Maschio

Luca Vignali torna al Como, dove aveva giocato in prestito la scorsa stagione, e questa volta lo fa a titolo definitivo firmando un contratto per i prossimi tre anni. Questa la nota della società lariana:

"Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dallo Spezia di Luca Vignali. L’esterno difensivo classe 1996 ha firmato un contratto che lo legherà ai lariani fino al giugno del 2025.

Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, con i bianconeri ha debuttato in Serie B nel 2015 e in Serie A nel 2020. La scorsa stagione, in prestito al Como, ha messo a referto 32 presenze con 3 gol e 4 assist".

Questo invece il saluto del club ligure al calciatore:

"Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Como 1907, le prestazioni sportive del difensore Luca Vignali.

Il Club ringrazia il giocatore spezzino, protagonista in maglia bianca per 141 volte, tra i grandi artefici della storica promozione in Serie A e della prima incredibile salvezza in massima serie, ottenuta al termine della stagione seguente.

A Luca vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera".