Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, Stroppa: "Dovevamo chiuderla. Serve avere continuità"

Venezia, Stroppa: "Dovevamo chiuderla. Serve avere continuità"TUTTO mercato WEB
Giovanni Stroppa (Venezia)
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:43Serie B
Roberto Della Corna

Il suo Venezia vince ancora e si avvicina a quella zona che porterebbe i suoi ad una promozione diretta senza passare dai sempre ostici playoff.

Dopo il successo contro la Virtus Entella, queste le dichiarazioni di Giovanni Stroppa, riportate da Pianetaserieb.it:

"La partita potevamo chiuderla prima. Potrei fare il solito discorso, ma questa volta no. Non è stata la solita prestazione di dominio, secondo me ci è mancato qualcosa. Abbiamo meritato di vincerla, ma si deve fare i complimenti agli avversari, che sono sempre rimasti dentro la gara. Se fossimo andati sul 2-0 avremmo potuto chiuderla".

"Chi entra deve avere una presenza per fare la battaglia, la partita si era prestata per questo - continua il tecnico -. Sotto questo aspetto potevamo fare di più. Si deve andare a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Puntiamo però il dito sulla fine del girone di andata: da luglio a oggi la squadra è stata straordinaria. Mi viene la pelle d’oca, è una squadra bellissima. Oggi porto a casa il risultato, lo abbiamo fatto con una buona prestazione".

La conclusione, infine, riguarda la classifica: "Il calo è stato mentale, è mancata la tensione delle partite di livello e i subentrati sono entrati molli. Classifica? Avete visto cosa è successo e chi si è alternato. È difficile giocare con tutti e serve avere continuità. Manca una partita e un girone, servirà stare concentrati e motivati. Non vince chi ha le figurine più belle, ma la squadra più forte. È una classifica che davanti si sta accorciando, noi abbiamo lavorato per essere alle prime posizioni. Dobbiamo continuare così, senza dimenticarci del percorso che abbiamo fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile