Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Vanoli: "Grande prestazione, crediamo nella promozione"

Venezia, Vanoli: "Grande prestazione, crediamo nella promozione"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
venerdì 15 marzo 2024, 22:51Serie B
di Andrea Carlino

Un Paolo Vanoli raggiante si presenta in conferenza stampa dopo la roboante vittoria del suo Venezia sul campo del Palermo. Un 3-0 netto che rilancia le ambizioni dei lagunari in chiave playoff.

"Una grande prestazione, di personalità, faccio i complimenti ai ragazzi", esordisce Vanoli, così come segnala Stadio News. "La squadra ha saputo gestire i momenti in una maniera magistrale, quello che ci era mancato a Como o Parma. Crediamo in questo sogno".

L'allenatore del Venezia sottolinea l'importanza dell'ampiezza del gioco: "L'ampiezza per noi è stata fondamentale, sono stati bravissimi i miei giocatori. Abbiamo fatto una grande partita. Ho la fortuna di avere quattro ottimi attaccanti, ho la fortuna di scegliere di partita in partita. Pierini ha allungato la linea difensiva del Palermo, ha fatto un grande lavoro".

Vanoli non si nasconde: l'obiettivo è la Serie A. "Sappiamo che la strada è lunga e difficile, ma ci crediamo. Dobbiamo continuare su questa strada, con questa mentalità e questa voglia di vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile