Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ad Sangiuliano City: "Vincolati ad altri risultati ma dobbiamo focalizzarci solo sulla Pro Patria"

Ad Sangiuliano City: "Vincolati ad altri risultati ma dobbiamo focalizzarci solo sulla Pro Patria"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 aprile 2023, 19:04Serie C
di Luca Bargellini

Andrea Luce, amministratore delegato del Sangiuliano City, ha chiamato tutti a raccolta in vista dell'ultima giornata di campionato quando i lombardi incontreranno la Pro Patria e dovranno sperare in una vittoria e nei contemporanei risultati negativi delle dirette avversarie per ottenere la permanenza in categoria: "Sappiamo che è una partita decisiva e che per noi è fondamentale focalizzarsi mentalmente solo sulla vittoria. Poi è palese che la nostra situazione sia vincolata anche ad altri risultati, però voglio che tutto l'ambiente pensi ogni singolo giorno a preparare al meglio la partita con la Pro Patria.

Il bello di questo girone è proprio che nessuno è sicuro di nulla e ogni squadra ha un suo obiettivo da raggiungere, per questo confido che tutto sia ancora aperto, anche se ripeto che noi dobbiamo pensare esclusivamente a vincere, a fare gruppo e restare uniti per arrivare insieme all'obiettivo finale.

In questi giorni sentiamo particolarmente la vicinanza dei nostri tifosi e l'affetto che ci stanno dimostrando anche tante persone vicine alla società. L'unico rammarico che ho è quello di non poter giocare questa decisiva partita nel nostro territorio, perché sarebbe stato sicuramente qualcosa di significativo per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile