Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, respinto il ricorso contro la penalizzazione: confermato il -2 in classifica

Alessandria, respinto il ricorso contro la penalizzazione: confermato il -2 in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 9 aprile 2024, 18:34Serie C
di Tommaso Maschio

Il ricorso presentato dall'Alessandria in merito alla penalizzazione di due punti in classifica non ha avuto buon esito con la Corte Federale d'Appello che lo ha rigettato confermando la penalità. Di seguito il comunicato della FIGC e in calce i due dispositivi completi.

"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il reclamo dell’Alessandria (Girone A di Serie C) avverso la sanzione della penalizzazione di 2 punti in classifica disposta dal Tribunale Federale Nazionale a seguito di violazioni di natura amministrativa.

Nell’ambito di un altro procedimento, la Corte ha respinto anche il reclamo del Procuratore Federale avversò l’incongruità della sanzione dell’ammenda di 2.000 euro inflitta all’Alessandria sempre a seguito di violazioni di natura amministrativa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile