Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Cutolo: "Affondo importante Pescara su Di Pasquale in ultime 24h mercato"

Arezzo, Cutolo: "Affondo importante Pescara su Di Pasquale in ultime 24h mercato"
giovedì 14 settembre 2023, 12:49Serie C
di Luca Bargellini

Aniello Cutolo, direttore sportivo dell'Arezzo, è intervenuto dalle colonne di PescaraSport24 in vista della sfida dell'Adriatico e ha parlato di come gli amaranto sono riusciti a soffiare il portiere Daniele Borra al Delfino e di come è nata la trattativa che ha riportato il difensore Davide Di Pasquale in Abruzzo: “La possibilità di portare Daniele Borra all'Arezzo è stata un'opportunità che abbiamo colto al volo, dopo aver avuto alcune interlocuzioni con il suo entourage, ci siamo allineati allo stesso e lo abbiamo portato qui. Non so se c'erano altre trattative che lo riguardavano, ma sicuramente c'è stato un interessamento nei suoi riguardi da parte del Pescara.

Circa Di Pasquale, invece, dico che il Delfino nelle ultime 24 ore di mercato è stato protagonista di un affondo importante per assicurarselo.

C'erano anche altre società interessate, ma il giocatore ha scelto di fare ritorno in Abruzzo anche e soprattutto per tornare a lavorare con mister Zeman, questo è stato indubbiamente un vantaggio per i dannunziani. Inoltre i biancazzurri non hanno mai nascosto il loro interesse per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile