Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Ospitaletto, lavori in corso in società per la prossima stagione: si pensa al Dg Togni

Ospitaletto, lavori in corso in società per la prossima stagione: si pensa al Dg Togni
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
ieri alle 15:19Serie D
di Lucio Marinucci

Dopo la promozione tra i professionisti la società bresciana sta lavorando anche all'ampliamento ed il rafforzamento della compagine societaria con l'obiettivo di strutturarsi per un futuro stabile nel professionismo. Oltre a nuove risorse per rendere più competitiva la futura rosa, c'è la volontà di implementare l'organigramma con l'inserimento nei quadri dirigenziali di Matteo Togni, attuale DG dell'Arzignano che già in passato ha lavorato diversi anni con Musso.

L’Ospitaletto ha vinto il Girone B di Serie F, chiudendo con 75 punti in 38 giornate, a +5 dalla Pro Palazzolo seconda. Si tratta della seconda promozione consecutiva, dal momento che la passata stagione il club militava in Eccellenza, vinta in quel caso con 76 punti in 34 partite. Grandi meriti vanno al tecnico Andrea Quaresmini, capace di plasmare una squadra competitiva e frizzante, oltre che estremamente mentalizzata, tano da perdere solo due volte in trasferta.

In questo momento l’Ospitaletto si appresta ad affrontare il Bra nel Gruppo 1 della Poule Scudetto di Serie D. L’altra squadra del raggruppamento è invece il Dolomiti Bellunesi. Ricordiamo che per accedere alla fase ad eliminazione diretta bisogna arrivare al primo posto in classifica o rivelarsi la migliore seconda classificata dei tre gironi. A quel punto si prosegue con semifinali (andata e ritorno) e finale (gara unica):

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile