Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, il triste epilogo: dai teatini social alle presunte minacce e intimidazioni ai calciatori

Avellino, il triste epilogo: dai teatini social alle presunte minacce e intimidazioni ai calciatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
venerdì 13 maggio 2022, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

Non bastavano il teatrino social con la società che ha smesso di seguire i propri tesserati e gli allenamenti a porte aperte che avevano un retrogusto di berlina.
Un nuovo capitolo si aggiunge alla particolare stagione dell'Avellino, che ha fallito la conquista della Serie B.

Stando a quanto si legge su tuttoavellino.it, ci sarebbero presunte minacce e intimidazioni ai calciatori dopo l'eliminazione dei playoff sulle quali sta indagando la Digos. Come si legge sul citato sito, "è stato ascoltato dagli investigatori il romeno Micovschi, che nel corso dell'interrogatorio ha confermato di essere stato avvicinato da alcuni individui mentre faceva ritorno a casa, si è accesa una forte discussione e al calciatore sarebbe stato chiesto di togliere la divisa sociale perché non degno di indossarla. Episodio comunque non denunciato dal calciatore romeno che ha anche confermato di non conoscere gli uomini in questione. Nei prossimi giorni potrebbero essere ascoltati anche Kragl, De Francesco e Maniero, anch'essi, pare, vittime di minacce".

Intanto, però, nella giornata odierna, giustificata con la pulizia straordinaria degli spalti, è arrivata la decisione di far proseguire alla squadra gli allenamenti a porte chiuse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile