Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Berra: "Playoff lunghi e pesanti. Domenica i tifosi ci daranno la spinta giusta"

Benevento, Berra: "Playoff lunghi e pesanti. Domenica i tifosi ci daranno la spinta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
mercoledì 29 maggio 2024, 22:49Serie C
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta contro la Carrarese, il difensore del Benevento Filippo Berra ha commentato: "Un gol che purtroppo si può prendere, ma avremmo dovuto lavorare meglio. Voglio rivederlo, perchè ora non sono capace di ricostruire bene l'azione. La Carrarese ha meritato la vittoria? Sì, loro sono sembrati più in palla, più vivaci - riporta Ottopagine.it - ma la differenza l'ha fatta anche il campo in sintetico: qui loro hanno fatto tanti punti.

Il ritorno? Dobbiamo essere compatti, coi nostri tifosi sugli spalti sarà meglio. E poi sappiamo come rimbalza la palla sul nostro terreno. Stanchezza? Abbiamo giocato tantissime partite in pochissimo tempo, ma anche in questi giorni non è pesato troppo stare lontano da casa: siamo un bel gruppo, stiamo bene insieme.

D'altra parte sapevamo che questi sono playoff lunghi e pesanti. Al ritorno ci si aspetta la rimonta? I tifosi ci hanno già caricati qui e sono sicuro che domenica ci daranno la spinta che ci serve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile