Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, la società ha deciso: si va verso l'esonero del tecnico Andreoletti

Benevento, la società ha deciso: si va verso l'esonero del tecnico AndreolettiTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pro Sesto 1913
sabato 23 dicembre 2023, 22:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

È un Natale denso di cambiamenti per il Benevento. Dopo un'attenta riflessione al termine della gara contro il Catania, persa per 4-0 e conclusa in 9 uomini, secondo quanto raccolto da TuttoC.com la società guidata dal presidente Oreste Vigorito ha deciso per l'esonero dell'allenatore Matteo Andreoletti.

Il tecnico, ormai sotto osservazione da qualche giornata, paga l'involuzione della squadra e la mancanza di risultati che si tramuta in un solo successo, contro il fanalino Monterosi, nelle ultime 7.

Nelle scorse ore il dt Marcello Carli aveva anticipato cambiamenti: "Parlo solo io. È giusto che venga il responsabile. Ho parlato con il presidente, gli ho chiesto di mettere la faccia come credo che sia giusto. Il futuro del mister? Vengo a fine partita, cerco di essere sereno ma non lo sono. In dentro di me ho tante emozioni negative perché sono sempre convinto che si deve svoltare in qualche modo. Però siamo tutti sotto esame. In questo momento stiamo riflettendo, se sto qui vuol dire che le cose non vanno bene. I problemi ci sono, non parlo dell'arbitro o di altro perché non cerco gli alibi. È un periodo che questa squadra non riesce a essere come vorremmo, in questo momento c'è un appannamento che è troppo lungo. Delle riflessioni le faremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile