Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calabro: "A me interessa che ritorni la Carrarese che conosciamo. Rimini? Sarà difficile"

Calabro: "A me interessa che ritorni la Carrarese che conosciamo. Rimini? Sarà difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 aprile 2024, 12:49Serie C
di Andrea Piras

Il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha parlato in vista della gara contro il Rimini: "Una settimana diversa dalle altre precedenti e trascorse ,visto e considerato un risultato che ci ha lasciati completamente insoddisfatti. Non vogliamo ripetere più situazioni del genere e recuperare quell'entusiasmo e quelle certezze che caratterizzano la nostra squadra ed il nostro lavoro. Certamente, non è cambiata la gestione della settimana, a livello lavorativo ed ovviamente ci siamo confrontati su quanto avvenuto ma ciò avviene sempre e l'interazione tra staff tecnico ed i ragazzi è sempre molto attiva. Vogliamo tornare ad affrontare con serenità i prossimi impegni che ci attendono.

La sfida di Rimini? La partita riserverà, come le altre, difficoltà già affrontate ed altre con specificità che lo sviluppo della gara potrà metterci di fronte e che dovremo essere bravi a superare con mentalità ed atteggiamento, come fatto in altre circostanze.

A me interessa che ritorni la Carrarese che conosciamo e non è una speranza e nemmeno sarà una curiosità vedere come scenderemo in campo domenica perché ho la certezza che rientreremo, immediatamente, sintonizzati in questo campionato perché la nostra corsa ed attenzione non deve essere rivolta solo al Perugia ma anche alla situazione degli altri due gironi per cercare di rimanere migliore terza dei tre raggruppamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile