Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campobasso, tutto fatto per l'arrivo di Braglia in panchina. L'annuncio a luglio

Campobasso, tutto fatto per l'arrivo di Braglia in panchina. L'annuncio a luglioTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 11 giugno 2024, 16:34Serie C
di Claudia Marrone

Il Campobasso dovrà ancora terminare la stagione di Serie D 2023-24, ma la certezza della promozione in C l'ha ormai avuta: a ogni modo, è conto alla rovescia, perché la formazione molisana domenica 16 giugno alle 18:00, sul neutro dello 'Zecchini' di Grosseto, affronterà il Trapani nella finale della Puole Scudetto di Serie D, che eleggerà l'assoluta regina tra le nove formazioni promosse in terza serie. Categoria per la quale il club è già a lavoro, e per la quale avrebbe già scelto il tecnico.

Da tempo si parla di mister Piero Braglia in dirittura di arrivo, e adesso la trattativa sembra conclusa. Come infatti riporta Sky Sport c'è un accordo di massima tra le parti, con il mister già blindato anche se ancora non c'è il cosiddetto nero su bianco; ma la firma sembra essere solo una formalità, con l'annuncio ufficiale che arriverà poi solo il 1° luglio.

Ricordiamo che l'allenatore toscano è reduce da un biennio sulla panchina del Gubbio, club dal quale si è dimesso lo scorso 9 maggio sollevando - nel corso di una conferenza stampa - la problematica legata alle carenze strutturali e degli impianti che non consentivano alla squadra di allenarsi nel modo che il trainer avrebbe voluto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile