Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Calabro: "Tanti rimpianti, col Pescara nel primo tempo potevamo fare almeno 3 gol"

Carrarese, Calabro: "Tanti rimpianti, col Pescara nel primo tempo potevamo fare almeno 3 gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 marzo 2024, 21:01Serie C
di Luca Cilli

Un punto e troppi, tanti rimpianti per la Carrarese a cui non è bastato segnare per primo con Della Latta poco dopo il calcio d’inizio e fare 2-1 prima della conclusione grazie al gol di Finotto. Merola prima ma soprattutto Pierno un secondo prima del fischio conclusivo fissa il punteggio sul 2-2.
Nel post gara l’analisi dell’allenatore Antonio Calabro: “C’è rammarico per il finale ma anche per quanto fatto nel primo tempo dove la partita doveva essere chiusa. I calciatori hanno dato il massimo, purtroppo poi siamo scesi un po' fisicamente. Nel primo tempo, ripeto, senza esagerare dovevamo e potevamo segnare almeno 3 gol.

Nella ripresa siamo scesi, nonostante tutto a due minuti dalla fine siamo riusciti anche a fare il 2 a 1 e poi quel gol del pari a pochi secondi dalla conclusione non si può mai prendere. La Carrarese è venuta per fare la partita nei primi 45 minuti, approcciando forte la sfida approfittando anche delle difficoltà mentali che magari può avere il Pescara in questo suo momento. Il fraseggio degli avversari ci ha messo in difficoltà, purtroppo è andata così. Sapevamo che nel secondo tempo dovevamo gestire delle nostre difficoltà fisiche. C’è rammarico perché non siamo riusciti a sfruttare al cento per cento questa opportunità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile