Casertana, rinforzo a centrocampo: dall'Avellino arriva il giovane Arzillo in prestito

Vincenzo Arzillo è un nuovo giocatore della Casertana. Il giovane centrocampista classe 2006 arriva in prestito dall'Avellino. Il ragazzo, prima della cessione in prestito, ha firmato il suo primo contratto da professionista con gli irpini. Di seguito il comunicato ufficiale della Casertana:
La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Arzillo che arriva in rossoblu dall’US Avellino a titolo temporaneo.
Centrocampista classe 2006, casertano di San Prisco, muove i primi passi proprio nel settore giovanile della Casertana per poi passare alla Paganese. Nell’estate del 2023 il trasferimento all’Avellino: con la Primavera centra la vittoria del campionato ed il salto in Primavera 2 con la fascia di capitano al braccio, entrando, poi, in pianta stabile in prima squadra. Con i biancoverdi l’esordio tra i professionisti proprio nel derby con i falchetti disputato lo scorso ottobre.
Questo invece il comunicato dell'Avellino
L’U.S. Avellino 1912 comunica che Vincenzo Arzillo, centrocampista classe 2006 e capitano della formazione Primavera, ha firmato con il club il suo primo contratto da professionista.
Il vincolo contrattuale avrà scadenza il 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo in favore della società.
Contestualmente il club ha ceduto, a titolo temporaneo, alla Casertana F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore.
La società augura ad Arzillo le migliori fortune personali e professionali in vista della prossima stagione sportiva.
