Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia Serie C, finale di ritorno Catania-Padova. I convocati di Torrente

Coppa Italia Serie C, finale di ritorno Catania-Padova. I convocati di TorrenteTUTTO mercato WEB
martedì 2 aprile 2024, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

Tempo di Coppa Italia per la Serie C, con la resa dei conti ormai vicina: stasera, infatti, si giocherà la finale di ritorno tra Catania e Padova, che deciderà chi delle due formazioni alzerà al cielo il trofeo parallelo al campionato: si parte dal 2-1 in favore dei veneti.
Ricordiamo comunque che, a seguito degli scontri causata dalla tifoseria catanese nel match di andata, la partita del "Massimino", prevista per le ore 20:30, si giocherà a porte chiuse, con lo stadio aperto solo ai 1500 ragazzi delle scuole calcio locali (con accompagnatori); nessuna padovano, quindi, presente.

All'antivigilia, della situazione della rosa, ha parlato il tecnico biancoscudato Vincenzo Torrente in conferenza stampa: "Dezi è a disposizione, sta bene anche se è fermo da un po’ di tempo. Verranno tutti a Catania, anche Kirwan che è squalificato. Stiamo lavorando su vari sistemi di gioco, cambiare il vertice non è una grande modifica, può succedere anche a partita in corso, deve essere la nostra forza anche per il futuro, non improvvisiamo. Non cambiano i principi in fase offensiva e difensiva, ci son state cose positive e altre negative, ma la squadra può cambiar pelle a gara in corso".
Di seguito, l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Donnarumma, Mangiaracina, Zanellati
DIFENSORI: Belli, Crescenzi, Delli Carri, Faedo, Favale, Perrotta, Villa
CENTROCAMPISTI: Bianchi, Capelli, Cretella, Crisetig, Dezi, Fusi, Radrezza, Valente, Varas
ATTACCANTI: Bortolussi, Liguori, Palombi, Tordini, Zamparo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile