Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Spalletti, anche Boscaglia: "Un privilegio aver fatto parte della storia dell'Entella"

Dopo Spalletti, anche Boscaglia: "Un privilegio aver fatto parte della storia dell'Entella"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 marzo 2024, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Giorni speciali quelli che si stanno vivendo in casa Entella, con la società che domani, nella giornata che sarà segnata della gara contro la Lucchese, celebrerà i 110 anni di storia. Una serie di iniziative coinvolgeranno la città, e anche il territorio più in generale, e i ragazzi di mister Fabio Gallo scenderanno in campo con una maglia celebrativa che ricorderà le origini della tutto. E chi ha fatto parte della storia biancazzurra ha voluto omaggiarla con una pensiero: mister Roberto Boscaglia, infatti, ha parlato ai canali ufficiali del club.
Questa la sua lettera di auguri: "

"Mi sento un privilegiato a poter fare gli auguri di buon compleanno alla Virtus Entella. Mi sento fortunato, perchè ho avuto, e ho, l'orgoglio di averne fatto parte per due stagioni. La prima, incredibile, fuori da ogni schema, con 42 partite giocate in meno di sei mesi, e culminata con la promozione in serie B. La seconda, in cui, nonostante le difficoltà determinate dal Covid, siamo riusciti a mantenere agevolmente il nostro posto in serie B. Esperienze forti e ricche di emozioni, che mi hanno legato in maniera inscindibile alla meravigliosa città e ai colori della Virtus Entella.
Per tutto questo, e per tanto altro che è difficile raccontare a parole,  non potrò mai finire di ringraziare i calciatori con cui ho condiviso tutto questo, i tifosi che ci hanno sostenuto e, soprattutto, la società, che mi ha regalato la possibilità di essere me stesso in questo fantastico contesto.
Grazie, grazie a tutti dal profondo del cuore... e lunga vita alla Virtus Entella!
Mister
Roberto Boscaglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile