Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Audace Cerignola: "Nel calcio si fanno valutazioni, ma non vuol dire che il mister rischi"

Ds Audace Cerignola: "Nel calcio si fanno valutazioni, ma non vuol dire che il mister rischi"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Come si legge su tuttoavellino.it, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto il Direttore Sportivo dell'Audace Cerignola Elio Di Toro, che ha parlato in vista del match di domenica pomeriggio contro l'Avellino, facendo anche un punto sul momento dei suoi: "Nella scorsa gara abbiamo dilapidato una vittoria che avevamo in pugno, gli episodi quest'anno non ci sono molto favorevoli. Veniamo da 14 pareggi in stagione, si deve andare avanti, il calcio non si può più cambiare. La squadra però è viva e questo ci fa ben sperare per il futuro, ma dal punto di vista mentale deve fare un salto di qualità".

Una nota va a mister Ivan Tisci: "Nel calcio è logico pensare che quando c'è una dinamica di un certo tipo, vengano fuori notizie di un allenatore in bilico. Abbiamo scelto di partire con Tisci, sapevamo di aver sposato una linea e che ci sarebbe voluto anche del tempo per assimilare il suo gioco e le sue idee. Ovviamente nel calcio c'è bisogno di fare anche delle valutazioni e noi in questo momento le stiamo facendo ma questo non vuol dire che l'allenatore sia in bilico".

In conclusione, un pensiero sul ritorno di mister Michele Pazienza, seppur da avversario, a Cerignola: "È una partita che accomuna tante belle storie e c'è anche un bel rapporto tra le società e i dirigenti. Ci sono rapporti idilliaci e questo ci fa piacere. Come detto, per gli ex, Pazienza e tanti altri, sarà una partita con un sapore particolare, e anche questo è il bello del calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile