Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Legnago sul cambio in panchina: "A Colella abbiamo chiesto una cosa: non retrocedere"

Ds Legnago sul cambio in panchina: "A Colella abbiamo chiesto una cosa: non retrocedere"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Sartore
mercoledì 30 marzo 2022, 15:04Serie C
di Claudia Marrone

L'impresa è possibile, e per centrarla il Legnago è tornato alle origini: dopo l'esonero di mister Michele Serena, il club ha deciso di richiamare in panchina Giovanni Colella, che aveva guidato la squadra a inizio stagione e avrà ora l'arduo compito di farle mantenere la categoria.
Di questo, ai microfoni di tuttoc.com, ne ha parlato il Ds dei veneti Antonio Minadeo: "Non è un momento delicato, di più. La classifica è quella che è, la situazione ci lascia ancora qualche speranza e speriamo di essere bravi per sfruttarla tutta.

Il ritorno di Colella? Speriamo che ci sia e che sia sufficiente per ottenere almeno i playout. In queste quattro partite dobbiamo provare a vincere il più possibile e poi sperare in qualche passo falso delle avversarie. A Colella abbiamo chiesto solo una cosa: di non retrocedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile