Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Di Mario: "Campionato sofferto. Il prossimo sarà un anno importante per me"

Entella, Di Mario: "Campionato sofferto. Il prossimo sarà un anno importante per me"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella
mercoledì 29 maggio 2024, 21:26Serie C
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione Levante de Il Secolo XIX, l'esterno classe 2004 dell'Entella Stefano Di Mario ha analizzato la stagione che è appena terminata: "La stagione che è terminata è stata molto formativa, ero il più giovane della squadra, mi è stata data molta fiducia e ho dato il massimo per ripagarla. La vicinanza di mister Gallo, dello staff e dei compagni è stata importantissima e penso di essere migliorato molto dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’attenzione.

Il nostro è stato un campionato sofferto, abbiamo dovuto combattere fino alla fine e anche questo mi ha aiutato a crescere in fretta e a dovermi misurare con i miei limiti. Sono soddisfatto, ma deve essere solo l’inizio. Il prossimo sarà un anno importante per me e l’obiettivo sarà quello di fare altri passi in avanti. Il progetto è quello di fare un campionato importante e quindi anch’io dovrò migliorare e molto il mio livello.

Parlo di prestazioni, di attenzione, di eliminazione dei difetti. In questa stagione penso di essere cresciuto molto nell’interpretazione della fase difensiva, ma devo lavorare tanto e bene per essere competitivo in tutte e due le fasi. Devo migliorare sicuramente nell’uno contro uno se voglio essere ancora più utile alla squadra. Uno degli obiettivi su cui dovrò lavorare fin dal primo giorno di ritiro sarà proprio questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile