Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gallo: "In carriera non avevo mai perso 4-0 e poi vinto 5-0 a pochi giorni di distanza"

Entella, Gallo: "In carriera non avevo mai perso 4-0 e poi vinto 5-0 a pochi giorni di distanza"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 6 marzo 2024, 13:34Serie C
di Tommaso Maschio

Dal 4-0 subito contro contro il Cesena al 5-0 inflitto dal Perugia nel turno infrasettimanale. La Virtus Entella negli ultimi giorni ha vissuto come sull'ottovolante come sottolineato anche dal tecnico Fabio Gallo nel post gara di ieri sera quando ha sottolineato di non aver mai vissuto in così pochi giorni due risultati diametralmente opposti: "Una prestazione che nasce dall’orgoglio dei ragazzi, consapevoli della brutta figura fatta a Cesena, è stata una leva straordinaria per poter fare una gara di questo tipo. Dall’inizio alla fine la squadra è stata arrembante, vogliosa di portare a casa i 3 punti. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Quella di oggi è stata una partita oltre ogni aspettativa. Tutti abbiamo voluto cancellare la brutta figura di Cesena.

Ho spronato i ragazzi a continuare a giocare e soprattutto nel secondo tempo hanno continuato a spingere. I ragazzi sono stati bravi a capire che dovevamo accelerare per vincere la partita.

Questa gara ci da morale e la consapevolezza che questo è lo spirito che ci deve contraddistinguere. La cosa incredibile è che nella mia carriera non ho mai perso 4 a 0 e non ho mai vinto 5 a 0, ed è successo tutto in pochi giorni. Nel calcio non bisogna mai dare per scontato nulla. Non dobbiamo guardare il nome dell’avversario, ma dobbiamo fare punti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile