Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gozzi: "Partite celebrative sempre insidiose. L'arbitro l'ha rovinata con un errore"

Entella, Gozzi: "Partite celebrative sempre insidiose. L'arbitro l'ha rovinata con un errore"TUTTO mercato WEB
sabato 16 marzo 2024, 14:49Serie C
di Tommaso Maschio

Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi al termine della partita contro la Lucchese, in cui il club ha festeggiato i 110 anni dalla fondazione, ha parlato così dello 0-0 lamentandosi per un errore arbitrale: “Le partite celebrative degli anniversari sono sempre insidiose, è facile perderle. Era una gara non facile, contro un avversario in forma come la Lucchese.- continua Gozzi sul sito del club - Il contesto è stato bello ed emozionante, rivedere qui Staiti e Mancosu è stato toccante, ricordo bene quei due momenti così importanti della nostra storia. La partita è stata rovinata da un errore arbitrale, un vero e proprio errore: se rivediamo le immagini la palla non esce, non può uscire, colpisce il palo, il gol era buono. Capita che gli arbitri sbaglino, è un peccato perché sarebbe stato bello coronare la partita dei 110 anni con una vittoria, però il calcio è questo.

Continuo a dire che spesso si vedono terne arbitrali non all’altezza e purtroppo stasera questo ha influito. Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita, portandoci dietro il calore che il pubblico ci ha passato: 110 anni sono un bel traguardo per un club di provincia come il nostro.

La stagione purtroppo è stata caratterizzata da un’ incapacità di fare gol e per vincere bisogna segnare, purtroppo abbiamo avuto difficoltà. Questa è un’annata così, dobbiamo fare i punti che ci servono per la salvezza e poi vedremo.

Ricevere il messaggio di auguri di Spalletti mi ha riempito di gioia, devo dire che è meglio da allenatore, lo ricordo con affetto, credo abbia passato degli anni piacevoli a Chiavari”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile